lunedì 10 aprile 2017

 
Scarpa PUMA SUEDE Heart    50E
 
 
 
Scarpe da ginnastica Suede Heart Reset donna:
Le Suede Heart Reset sono un modello speciale delle famose PUMA Suede, caratterizzate da una allacciatura con fiocco.
  • Tomaia scamosciata.
  • Caviglia e linguetta imbottite per un comfort superiore.
  • Suola in gomma.
  • Nella confezione è incluso un secondo paio di lacci piatti in tessuto
  • 50 Euro
 
 
 
 
 

 
 
L'ampia collezione firmata Puma è per tutti gli sportivi che cercano sempre il top della qualità, scegliendo capi di abbigliamento, calzature e accessori, realizzati da un brand leader del settore ormai da quasi un secolo. Era il 1924, infatti, quando i due fratelli tedeschi Adolf e Rudolf Dassler fondarono un piccolo calzaturificio specializzato nella produzione di scarpe sportive a Herzogenaurach, in Baviera. La fabbrica si chiamava Dassler Brothers Shoe factory proponeva una grande novità, quella di creare calzature dedicate a ogni singola disciplina. Proprio questa idea così innovativa decretò il successo dell'attività, tanto che i loro prodotti vennero scelti da atleti professionisti di fama mondiale. Passati una ventina di anni, le strade dei fratelli si separarono e nel 1948 Rudolf aprì una nuova azienda che chiamò con il suo soprannome: Puma. Ancora oggi la produzione del marchio vanta una qualità unica e apprezzata a livello internazionale.
 
 
 

 
 
Nella vetrina dedicata ai prodotti Puma puoi trovare articoli prettamente sportivi, come i top, i leggings o i pantaloncini corti, perfetti da abbinare, ad esempio, a un modello scelto nella nostra vasta collezione per lei, per andare a correre o a passeggiare all'aria aperta. Ma la scelta non finisce qui, perché ti proponiamo anche tanti articoli dal gusto informale, ideali da indossare nel tuo tempo libero: per lui, le classiche e versatili polo o felpe e magliette da mettere con i jeans o pantaloni dal taglio sportivo; per lei scicchissime sneakers, basse, alte o con plateau, declinate in tante colorazioni vivaci e anche particolari, come l'oro, perfette da sfoggiare sotto un minidresss o leggins e maxi pull. Oltre ai capi di vestiario e alle calzature, ti offriamo anche una linea completa di abbigliamento intimo sportivo firmata Puma, da indossare mentre ti alleni per muoverti sempre in completa libertà: slip, reggiseni, collant e tante altre proposte tutte di prima qualità.
 
 


 



Le scarpe PUMA Suede Heart Reset da donna hanno una tomaia in pelle scamosciata e sono dotate di due diverse tipologie di lacci, da utilizzare per creare look differenti e originali. Hanno la caviglia e la linguetta imbottite, per assicurare il massimo comfort. Sono caratterizzate dal logo PUMA laterale e dalla suola in gomma.       

Nessun commento:

Posta un commento